Al centro trasfusionale di Scandiano una poltrona per le donazioni, alla Casa di riposo di Baiso un sollevatore per disabili
Il bene in sinergia: ormai da tempo esiste una stretta sinergia tra Avis comunale Baiso e la famiglia Lanzi. Con i proventi raccolti durante la due giorni estiva di cibo e musica “Semplicemente… Pelé”, organizzata appositamente da Avis Baiso e da Emiliano Lanzi, è stato possibile donare un sollevatore alla baisana Casa di riposo Papa Giovanni XXIII e una poltrona per le donazioni al Centro Trasfusionale di Scandiano. Se sinergia significa “lavoro insieme”, Avis Baiso e la famiglia Lanzi indicano a tutti come essa si concretizzi quando il suo fine è aiutare il prossimo.
La consegna dei presidi è avvenuta il 6 novembre alla presenza dei consiglieri Avis, della famiglia Lanzi, del direttore della casa di riposo Papa Giovanni XXIII Efro Pantani, del dottor Roberto Baricchi, del sindaco di Baiso Fabrizio Corti, dell’ assessore Giuseppina Ferretti e del presidente della Cri locale Alberto Ovi.
Scrivi un commento