La splendida iniziativa dei nostri amici di Baiso ha dato i suoi frutti!

Con i proventi ottenuti durante il sesto Memorial “Semplicemente…Pelé” è stato infatti acquistato un defibrillatore DAE con relativa teca e posizionato a Borgo Visignolo di Baiso, frazione ancora scoperta da questa attrezzatura nel comune.

Il Memorial é organizzato da alcune associazioni di Baiso e dalla famiglia Lanzi, in particolar modo dal componente più giovane Emiliano, che da anni si impegna a mantenere vivo il ricordo del padre Emilio, conosciuto da tutti come Pelé e mancato improvvisamente nel 2016 a soli 63 anni.

Grazie a tutti i volontari che hanno partecipato all’organizzazione della festa, ai partecipanti alla manifestazione, a chi si è reso disponibile come operatore oltre all’Avis Comunale di Baiso, Laico, CRI Baiso e Croccantine.