Ad un anno di distanza ve lo possiamo dire…. “Scuderia Avis” che vede la partecipazione di molto volontari di Avis Calerno e Castelnovo nel 2018 purtroppo non ha vinto la 132° edizione  del Carnevale del Castlein che si tiene come ogni anno appunto a Castelnovo di Sotto (RE).
Ebbene si… il gonfalone è stato assegnato alla scuderia “Club 69” che, festeggiando i 50 anni di attività, ha poi bissato il successo anche nell’edizione del 2019.

Non ci soffermeremo su inutili polemiche… ma una cosa ci teniamo a dirla: la soddisfazione e i sorrisi sui volti delle tante persone, l’euforia dei bimbi presenti nelle varie uscite domenicali, le lacrime sincere di chi per mesi ci ha messo del proprio per realizzare una vera e propria opera d’arte non saranno mai, e sottolineiamo mai, messe al secondo posto!

NOI, per noi.. e forse per tanti, ABBIAMO COMUNQUE VINTO !!!!!

Non ci stancheremo mai di dire che il Carnevale è DIVERTIMENTO, sano, sincero, dopo aver “faticato” per lunghi mesi.

Con lo spirito che ci contraddistingue da sempre, infatti non ci siamo persi d’animo e per l’anno 2019 abbiamo creato il miglior carro possibile per concorrere ancora una volta alla vittoria, perché..

E’ bello partecipare, ma VINCERE ci piace, o ci piacerebbe ecco.

“Scuderia Avis” con il carro “A Som al Capolinea” , simpatica metafora di un’Italia sempre più bizzarra, si piazza al 3° posto !!!!

Non siamo qui a nascondervi un po’ di amarezza per il risultato, perché siamo tutti consapevoli dell’ottimo lavoro svolto per creare ancora una volta qualcosa che rimarrà ben impresso negli occhi e nella mente di tutti!

Con la novità dell’aggiunta del voto del pubblico presente lungo il percorso delle sfilate, la giuria popolare, ci siamo però tolti un po’ di soddisfazioni.. SIAMO I MIGLIORI !!!!

Complici tre Domeniche di un clima pressoché primaverile, il “Carnevale del Castlein” quest’anno ha fatto il botto, un anno da record!!!!

Come tutti gli anni, i ringraziamenti da fare sarebbero veramente tanti, e trovare nomi e cognomi di ognuno sarebbe difficile.

La squadra che siamo riusciti a creare, un po’ matta e un  po’ imperfetta, è proprio BELLA!!!!

Con questo, ci teniamo anche a dire che non chiudiamo le porte a nessuno… nuove mani, sapienti o meno, nuovi volti, nuovi sorrisi, sono sempre ben voluti da tutta la famiglia della Scuderia Avis !

Al prossimo anno… AVANTI !

Borghi Elena
per Avis Calerno e “Scuderia Avis”

image_pdfSalva PDFimage_printStampa