ADMO Reggio Emilia ed #unmidollopermatteo festeggiano il primo compleanno di collaborazione, successi e speranze!

Sabato 20 maggio, giornata di puro divertimento, per tutte le età, con la possibilità di potersi tipizzare e quindi iscrivere al Registro dei Donatori Midollo Osseo con un semplice tampone salivare, un piccolo gesto che può capovolgere un destino…e se non sai PER CHI lo fai, vieni e ti spiegheremo PERCHE’ farlo!!
Tanti amici, tanto divertimento: un super show di motocross freestyle con iDABOOT, una spettacolare calata con le funi per i bimbi e “meno bimbi” ad opera degli amici di EdiliziAcrobatica vestiti da supereroi, una cena con grigliatona di carne e patatine (su prenotazione), la bellissima testimoniaza degli amici speciali del Nucleo Operativo Protezione Civile e, per finire, un super concertone dei Ma noi no – Nomadi Tribute !!
L’appuntamento è in Piazzale Antonio De Curtis, San Giovanni della Fossa – Novellara (RE), a partire dalle ore 16.

Tutto il ricavato della serata sarà devoluto a favore di ADMO Reggio Emilia– Associazione Donatri Midollo Osseo – e della scuola materna di Santa Maria!!

Fare del bene divertendosi? CERTO CHE SI.. e ricordate:#insiemeSIPUO‘!!
VI ASPETTIAMO !! (anche in caso di maltempo ;)

La pagina facebook dell’evento

Il programma della giornata