Giorno del dono

Caricamento Eventi

Le Associazioni del dono dell’Emilia-Romagna (ADMO, AIDO, AVIS e FIDAS) vi aspettano venerdì 4 Ottobre dalle ore 17.30 presso il Centro Commerciale “I Petali” per festeggiare il Giorno del Dono.

Ingresso gratuito

I volontari delle Associazioni del Dono saranno a tua disposizione per domande, curiosità e dubbi.

SALUTI – Benvenuto dalle Associazioni del dono dell’Emilia-Romagna

PRESENTAZIONE LIBRO – Dina Ravaglia autrice del libro “Cattiva stella” 2018 Santelli editore conversa con Caterina Montanaro

INCONTRA I TUOI CAMPIONI – I giocatori della Reggiana Calcio e gli atleti della Boxe Tricolore Olmedo sono a disposizione per chiacchierare di sport, salute e donazione e per firmare autografi

ROCKSHIP IN CONCERTO – La rock band reggiana si esibirà suonando cover di celebri brani…tutte da ballare!

Per maggiori informazioni:

Email: info@avisre.it