Consegna delle Borse di Studio Avis

Caricamento Eventi

Venerdì 16 novembre spettacolo della compagnia “Musical Project” e premiazione dei ragazzi vincitori del concorso “Avis premia Impegno e Volontariato”

Per il quarto anno consecutivo le Avis della Bassa (BorettoBrescelloGualtieriGuastallaSanta VittoriaLuzzaraNovellaraReggioloPoviglio) sono unite nella realizzazione di un importante progetto comune, ossia l’assegnazione di un premio (tablet) a studenti degli Istituti Superiori “Russelltto” e “Carrara” e a studenti residenti nei comuni delle sezioni Avis aderenti all’iniziativa, indipendentemente dalla scuola frequentata, che, diplomatisi nell’anno scolastico 2017/2018, si sono distinti per il loro meritevole impegno scolastico e per la partecipazione ad attività di volontariato presso AVIS o altre associazioni.
La premiazione dei vincitori si svolgerà venerdì 16 novembre presso il Circolo Kaleidos di Poviglio, e la serata sarà allietata dallo spettacolo dei Musical Project che proporranno un tributo alle band leggendarie del rock e diversi medley tematici tratti dai più famosi e coinvolgenti musical della storia.
Questa iniziativa si inserisce nei tanti progetti che AVIS promuove tra i giovani per diffondere la cultura del dono, il valore della solidarietà, l’approccio alla prevenzione e la tutela della salute e dei corretti stili di vita.
Le famiglie, gli amici, i compagni di classe e le cittadinanze “della Bassa” sono inviatati a condividere questo momento di festa.
Le sezioni AVIS ringraziano sin d’ora per la partecipazione.

INGRESSO GRATUITO

CIRCOLO KALEIDOS