Donazioni Pomeridiane a Montecchio
A partire dal 15 gennaio, per un lunedì al mese, la sede di Avis Montecchio aprirà punto di raccolta anche il pomeriggio, dalle ore 13.30 alle 16.30. Dopo la sede [...]
A partire dal 15 gennaio, per un lunedì al mese, la sede di Avis Montecchio aprirà punto di raccolta anche il pomeriggio, dalle ore 13.30 alle 16.30. Dopo la sede [...]
Organizzare eventi e iniziative può aumentare significativamente il numero di donatori. Campagne promozionali, giornate dedicate alla donazione del sangue e partnership con organizzazioni locali possono incentivare le persone a [...]
Bellissima iniziativa organizzata da Avis Rubiera con le Avis comunali ed equiparate della nostra provincia. La cena con Fondazione Telethon è stata pensata per sostenere e promuovere il loro [...]
A partire da lunedì 16 ottobre sarà disponibile anche a Reggio Emilia il vaccino anti-influenzale La stagione influenzale 2023-2024 sarà ancora caratterizzata dalla contemporanea circolazione di virus influenzali per cui [...]
Il giornale online dell'appennino reggiano Redacon ha concesso una bella intervista al presidente di Avis Castelnovo ne' Monti, Paolo Cosmi, in cui sono state analizzate le criticità riguardanti la [...]
Domenica 13 ottobre si é svolta l'estrazione dei biglietti vincenti per la lotteria 2024 "La solidarietà vince", iniziativa promossa dai nostri amici di Avis di Sant'Ilario d'Enza venduti in [...]
Avis Comunale di Bagnolo in Piano invita volontari e donatori associati domenica 12 novembre alla premiazione dei donatori benemeriti per ringraziare del contributo vitale svolto per la nostra comunità Alle [...]
I nostri amici di Avis Bibbiano sabato 23 settembre hanno inaugurato la loro nuova sede! Un bellissimo progetto portato avanti dall'amministrazione comunale e dal sindaco di Bibbiano, Andrea Carletti [...]
Anche quest'anno siamo stati presenti alla Sagra della Giareda! Da mercoledì 6 settembre a domenica 10 a Reggio Emilia, come ogni anno, si é svolta la tradizionale Sagra della [...]
Anche quest'anno, grazie ai tanti volontari di AVIS Comunale di Bagnolo in Piano ODV, è andata in scena la seconda edizione del Torneo di Beach Volley.A tutte le altre [...]