Anche quest’anno siamo stati presenti alla Sagra della Giareda!

Da mercoledì 6 settembre a domenica 10 a Reggio Emilia, come ogni anno, si é svolta la tradizionale Sagra della Giareda, una delle manifestazioni più care ai reggiani, giunta quest’anno alla sua 44^ edizione.
Solenni funzioni liturgiche, mostra mercato dell’artigianato artistico e dei mestieri tradizionali hanno animato corso Garibaldi, piazza Gioberti, piazza Roversi e via Farini.
Per tutta la durata della Sagra, Avis Provinciale, Avis Comunale, Aido e Admo, in rappresentanza della Casa del Dono, hanno presenziato all’evento grazie ai loro instancabili volontari, con uno stand promozionale (dando palloncini a tutti i piccini!) e informativo dell’associazione.

Grazie a tutte le persone che sono passate a trovarci e ai volontari che con il loro instancabile contributo hanno collaborato per garantirci questa preziosa vetrina alla cittadinanza