La ns segretaria Antonella mi ha riferito che dei donatori si sono lamentati telefonicamente e, considerando che accetto sia i commenti positivi che quelli negativi vi chiedo di chiamarmi direttamente dicendomi i vs pareri visto e considerato che sono sempre stato abituato a rispondere alle persone mettendoci la faccia. Il mio numero di cellulare è 335 6209111.

-I signori donatori sono pregati di rispettare la data e l’orario di donazione, perché purtroppo ad ogni donazione mancano sempre una decina di volontari senza avercelo comunicato. In caso di rinuncia vi preghiamo di telefonare al nr. 393 8921838 avvisando alcuni giorni prima o la mattina della donazione stessa. Tutto questo perché MEDICI, INFERMIERI e VOLONTARI addetti ai vari servizi si presentano in sede alle ore 6,00 circa per darvi un servizio.

-Per questioni igienico sanitarie e anche COVID 19 non è possibile tenere i giornali in sede questo per evitare il rischio di eventuali contagi. Ecco spiegato il motivo della loro mancanza.

Il ns impianto di riscaldamento e raffreddamento e’ vecchio e dopo il ns insediamento nessuno ci aveva avvisato che era stata fatta una manutenzione molto tempo fa. Abbiamo  provveduto a farla ad inizio gennaio quando ci siamo accorti del problema, risolto solo in parte, perché con temperature basse ed eventuale nebbia le ventole si ghiacciano e solo dopo lo sbrinamento automatico riparte ma essendo ambienti vecchi e alti non fanno in tempo a riscaldarsi ci scusiamo per l’increscioso disguido.

-Per quanto concerne le analisi del sangue vi facciamo presente che le stesse le potete trovare sul vs fascicolo sanitario e le potete ritirare in sede o durante la vs donazione se sono arrivate. Se invece verrano riscontrati dei problemi verrete immediatamente contatti dalla ns segreteria per il loro ritiro.

Vi porgo i miei più cordiali saluti ringraziandovi anticipatamente della vs sempre gentile collaborazione.

Antonio Poggioli