Grandi festeggiamenti domenica 24 ottobre alla Ctl per le 38 candeline dell’associazione
Certe emozioni da raccontare sono difficili e testimoniano quanto sia importante viverle sulla propria pelle e quest’oggi ne è una prova.
Questa mattina abbiamo festeggiato tutti i nostri donatori, ricordando il loro contributo con la donazione del sangue e festeggiando il prezioso e bellissimo gesto che compiono ogni volta che allungano il proprio braccio.
Dopo questo lungo periodo di difficoltà e ostacoli abbiamo voluto fortemente questo pranzo perché solo seduti a tavola possono nascere questi bei momenti di inclusione e di amicizia.
Un grazie sentito al sindaco del Comune di Bagnolo in Piano Gianluca Paoli e al Presidente di Avis Provinciale di Reggio Emilia ODV Alberto Carretti che hanno portato il loro saluto, detto parole forti e promesse altrettanto importanti, che testimoniano il grande impegno profuso in questi anni. Siamo consapevoli infatti che l’aiuto e il sostegno reciproci sono valori imprescindibili per la nostra comunità attenta e sensibile ai principi del dono e della solidarietà.
Ringrazio anche il mio consiglio direttivo per questo riconoscimento inaspettato e davvero emozionante che mi colma di gioia il cuore. Come il Presidente di Auser Bagnolo Orlando Begotti a cui ho consegnato il gagliardetto della nostra sezione, e alle Consorelle di Avis Comunale di Reggio Emilia ODV e AVIS Comunale Novellara ODV.
Essere avisini nel cuore, nell’anima e nella vita significa molto e sono molto orgoglioso di adoperarmi insieme ai nostri 170 soci per questa meravigliosa comunità fatta di uomini e donne davvero incredibili !!!
Viva l’ AVIS Comunale di Bagnolo in Piano ODV e i suoi donatori !!!
Thomas Benvenuti – Presidente Avis Comunale di Bagnolo in Piano ODV
Scrivi un commento