Con Ginnastica Artistica Saturno sabato 11 settembre Avis Comunale di Guastalla ODV, all’interno dell’edizione 2021 della “Festa dello Sport e del Volontariato“, ha condiviso un momento davvero speciale, unendo la scoperta e la passione per la pratica sportiva alla solidarietà, al rispetto, all’impegno, all’amicizia e all’accoglienza, tutti valori fondamentali sia dello Sport quanto del Volontariato. E’ stata una festa un po’ per tutti: bimbi, genitori, nonni e passanti curiosi.
C’è chi ha imparato qualcosa con i giochi creati per l’occasione, chi è tornato a casa con uno dei richiestissimi palloncini Avis e chi si è fermato semplicemente per chiacchierare.
Tanti i volontari avisini presenti tra cui il presidente Giorgio Mora e la consigliera provinciale Nadia Truzzi.
Un grazie da parte degli organizzatori va al Comune di Guastalla per aver creduto in questa iniziativa e averla voluta fermamente nonostante le difficoltà (ripartire in sicurezza è possibile ed è bello farlo insieme). E grazie a chi si è fermato anche solo qualche minuto per fare parte di questa festa. L’appuntamento è per il prossimo anno.

Ginnastica Artistica Saturno: premi Atleta 2021 
Come ogni anno, il Comune di Guastalla, in occasione della Festa dello Sport, premia gli atleti delle varie società sportive che si sono distinti nell’anno appena passato.
Le nostre ragazze sono state premiate per gli ottimi risultati riportati ai Campionati Nazionali Uisp 2021.
Una bellissima targa e medaglie per tutte le atlete che vi hanno preso parte.
Diletta, Ilaria, Alexa e Veronica hanno poi ricevuto la borsa di studio di Emilbanca per i meriti sportivi e scolastici.
Brave ragazze, siamo fieri di tutte voi!!
Foto Ginnastica Artistica Saturno

image_pdfSalva PDFimage_printStampa