La foto dei 60 anni di Avis Brescello fa bella mostra sulla facciata della struttura

La facciata della Casa della Salute di Brescello da qualche giorno può fregiarsi, come da foto, di una splendida nuova decorazione: la goccia di Avis, un’immagine molto significativa per tutte le associazioni avisine tra cui, ovviamente, Avis Brescello insieme ad Avis Boretto e Avis Poviglio.
La fotografia, scattata nel 2018 in occasione dei 60 anni dell’associazione, ritrae appunto la goccia di Avis formata sulla piazza del paese (con l’ombra del campanile di Don Camillo) da donatori, volontari e amici di Avis Brescello e delle Avis consorelle che hanno partecipato ai festeggiamenti.
Forte il messaggio veicolato da questa foto-simbolo che esprime pienamente i valori di Avis: uniti si possono creare e portare avanti progetti e percorsi, uniti è possibile aiutare gli altri in modo più efficace. Come la goccia che presa singolarmente è molto piccola, unita alle altre si trasforma nel mare e nell’oceano.
Un grazie a tutti coloro che ogni giorno condividono questo messaggio di solidarietà senza confini.

Avis Comunali di Brescello, Boretto e Poviglio ODV