Doni sangue o plasma? Vuoi iniziare a farlo? Il 15 luglio vieni a Mirabilandia con un massimo di 3 amici non donatori o con la tua famiglia. Per tutti voi, una tariffa agevolata e tante sorprese. I volontari Avis e le attrazioni del parco aspettano proprio te!
Grazie alla partnership consolidata tra Avis e Mirabilandia si conferma per il quarto anno consecutivo l’evento Mirabilavis 4U.
Domenica 15 luglio il parco ospiterà l’edizione 2018 con la presenza di alcuni infopoint Avis e molti volontari che organizzeranno l’intrattenimento alle code per i giochi, animeranno momenti di svago per i più piccoli, distribuiranno materiale informativo e gadget e si dedicheranno alla sensibilizzazione dei visitatori sui vantaggi e l’importanza dell’ essere donatori. Con gioia e allegria, come è naturale, in un parco tematico in una domenica di sole!
L’evento ha l’obiettivo di diffondere la cultura e l’importanza della donazione di sangue e plasma, offrendo una giornata speciale a tutti i donatori e non solo, per godersi il divertimento di Mirabilandia, le sue attrazioni mozzafiato e gli emozionanti show, fino alle ore 23.
Tutti gli iscritti a un’Associazione italiana donatori che si presenteranno presso lo stand all’ingresso del parco esibendo il proprio tesserino, potranno usufruire della tariffa agevolata al costo di 15,90 Euro*. Questa speciale tariffa si applica anche ai loro accompagnatori, fino a un massimo di 3 amici o familiari, anche non donatori.
La stessa agevolazione sarà riservata anche a chi si iscriverà on line candidandosi alla visita di idoneità per diventare donatore e presentandosi all’info point Avis all’ingresso del parco per convalidare l’iscrizione.
Mirabilandia e Avis insieme per aumentare la consapevolezza dell’importanza della donazione di sangue e plasma: un gesto di solidarietà che salva vite umane e rende possibile le cure gratuite e di qualità per tutti i cittadini.
* Promozione valida per il donatore e 3 accompagnatori (figli, parenti, amici) presentando la propria tessera di donatore all’Infopoint AVIS esterno al Parco.
Non è necessario essere donatori Avis, l’importante è essere iscritti alla prima visita di idoneità o fare già parte di un’Associazione o Federazione di donatori riconosciuta in Italia. L’ingresso il giorno dopo è gratuito per donatori e accompagnatori.
Scarica la locandina con tutti i dettagli
Scrivi un commento