Non chiamarmi amore. Assolo di donna

Caricamento Eventi

Con lo spettacolo “Non chiamarmi amore. Assolo di donna” Elisa Lolli, accompagnata dalle musiche di Marco Sforza, ci porterà nel mondo di Nina, alle prese con l’ennesimo trasloco per riflettere assieme a lei sulle violenze subite. Nina però vive e vuole vivere ancora. Vuole vivere davvero, fino in fondo.

L’appuntamento è per Martedì 14 dicembre 2021 presso il Teatro Gonzaga “Ilva Ligabue” di Bagnolo in Piano (Re), ore 20:45.

Lo spettacolo, organizzato da Anpi Bagnolo, Auser Bagnolo, Avis Bagnolo, Bagnolo Bene Comune e Circolo Culturale Massimo Troisi, col patrocinio del Comune di Bagnolo In Piano e della Consigliera Pari Opportunità della Provincia, testimonia la volontà e la necessità da parte delle varie associazioni coinvolte di trasmettere un messaggio importante e serio: la violenza non può mai essere giustificata, sulla violenza non si costruisce nulla e nessuna società può e potrà mai dirsi libera fino a quando episodi di violenza sulle donne saranno presenti e perpetrati all’interno di essa.

L’ingresso è gratuito, occorre green pass e mascherina. Si chiede di prenotare (Mila 3398036355).

Scrivi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in cima