Malattie rare, ‘Una giornata speciale’ a Gattatico

Caricamento Eventi

Sabato 29 febbraio, in occasione della giornata internazionale delle malattie rare, si terrà un convegno dedicato alle malattie rare. Avis comunale di Gattatico OdV è tra le associazioni promotrici dell’evento.

Parteciperanno:

• Federica Costi (Vice-Sindaco di Gattatico)
  • Sonia Gualtieri (Direttrice distretto Castelnovo ne’ Monti e Montecchio Emilia)
  • Daniela Novelli (Pediatra di comunita’ del distretto ausl di Montecchio Emilia)
  • Palmina Perri (Presidentessa Associazione Fibrosi Cistica)
  • Ilaria Cavalca (Associazione Niemann Pick)
  • Simone Dalmonte (Associazione Cometa ER – Malattie metaboliche)
  • Ilaria Gandolfi (Rappresentante Associazione progetto Itaca)
  • Lalla Attolini (Vice-Preside Istituto Comprensivo Gattatico-Campegine

Appuntamento presso la sala polivalente di Praticello, via Cicalini 14, a partire dalle ore 9.30

Contemporaneamente, in biblioteca letture e laboratori per i bambini dai 6 i 10 anni (prenotazione entro mercoledì 26 febbraio, biblioteca@comune.gattatico.re.it, Tel 0522678657)

Al termine dell’evento vi sarà un buffet per tutti i partecipanti.

La locandina dell’evento

Scrivi un commento