Giochiamo in casa e quando giochiamo in casa non manchiamo mai!
DOMENICA 3 OTTOBRE c’è “CALERNO IN FESTA” in P.zza Carlo Alberto dalla Chiesa.
Tantissime le cose da fare quel giorno, partiamo dalla più importante. Il ricavato dell’intera giornata delle associazioni andrà in beneficenza al Centro ANTIVIOLENZA di Reggio Emilia, a sostegno delle persone vittime di violenza. Sotto al nostro gazebo di Avis Calerno ODV troverete il banchetto dei braccialetti rossi di “365 GIORNI NO” dove si terrà un laboratorio per intrecciare fili e fare i braccialetti stessi che andranno in vendita da Novembre nell’ambito del progetto contro la violenza sulle donne.
La Parrocchia di Calerno anche quest’anno propone la 6 ore di volley, arrivata alla 20°edizione, in memoria di Federica e della sua mamma oltre alla tradizionalisssssima vendita di caldarroste
La Scuola Materna San Vincenzo animerà il pomeriggio con alcuni giochi e attività. C’è poi la Compagnia del Vino con la musica dal vivo. Nuova Immagine di Russo Carmela offre acconciature per tutti i bimbi. La pizzeria Fratelli Langella propone promozioni formato famiglia per i più affamati. E poi Panificio Fantuzzi – Rivendita di Calerno per una pausa caffè.. Un aperitivo, la merenda per i bimbi, insomma un po’ quello che volete.
Scrivi un commento