Baseball giovani Reggio, giornata all’insegna del dono

Caricamento Eventi

Domenica 15 Avis Provinciale Reggio Emilia ‘indosserà’ la divisa da baseball per un momento di promozione del dono

Donazione del sangue e sport è un connubio da sempre perfetto e domenica 15 ottobre, a condividere i propri valori, saranno l’Avis Provinciale Reggio Emilia e i giovanissimi della Reggio Baseball.
La giornata sarà dedicata ai più piccini (6-12 anni) che, insieme a coetanei già più esperti, impugneranno la mazza e indosseranno guantoni per la prima volta.
Durante un triangolare che vedrà impegnati alle 11.00 i bimbi del mini-baseball e alle 13.30 i bambini dell’under 12, la pausa pranzo (12.30-13.30) sarà dedicata ad un momento-Avis.
In un punto informativo allestito per l’occasione, un medico dell’associazione spiegherà a bimbi, genitori e spettatori interessati quanto questo gesto sia importante per la vita di tutti, ogni giorno. Un momento di sensibilizzazione che andrà ad integrarsi con quello di divertimento affinché, i giovani atleti, possano conoscere fin da subito quanto sia importante il dono del sangue.
Maglietta e spilla Avis a tutti i giovani partecipanti, con l’augurio che tra loro, oltre a potenziali futuri campioni, ci possano essere anche dei generosi donatori di domani.

L’invito è aperto a tutti, vi aspettiamo ai campi di Via Petit Bon 1.

Per info:  0522 1719832

(Nella foto la squadra under 15 di Reggio Baseball, 3° al torneo di Modena)

Scrivi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in cima