Nel pomeriggio di domenica 12 ottobre 2025, alle ore 18:00, davanti al Municipio di Sant’Ilario d’Enza e alla presenza di una Autorità Comunale, si è svolta l’estrazione dei biglietti vincenti della Lotteria 2025 “La Solidarietà Vince”.
Assegnazione dei premi
L’estrazione ha seguito un ordine progressivo: il primo biglietto estratto è stato abbinato al primo premio in palio e si è proseguito via via fino all’ultimo premio disponibile garantendo così tracciabilità e chiarezza nella corrispondenza tra biglietti e premi assegnati.
Come ritirare i premi
I premi potranno essere ritirati presso la sede di Avis Comunale di  Sant’Ilario d’Enza in Via Fellini nr. 4, dalle 10 alle 12 di ogni sabato. Il ritiro è possibile esclusivamente previa presentazione del biglietto “figlia” in possesso del vincitore, documento indispensabile per l’identificazione del titolo vincente.
Scadenze e avvertenze
I premi devono essere ritirati entro 90 giorni dalla data dell’estrazione. Oltre tale termine, i premi non ritirati diventeranno di proprietà esclusiva dell’Associazione, che potrà riutilizzarli per altre manifestazioni. Si raccomanda ai vincitori di rispettare tempi e modalità indicate per evitare la decadenza del diritto al premio.
Elenco biglietti vincenti
L’elenco completo dei biglietti estratti, con l’indicazione dei premi abbinati, è disponibile al seguente link:
👉 Scarica qui l’elenco dei biglietti vincenti
image_pdfSalva PDFimage_printStampa
Di |2025-10-21T15:48:07+02:0018 Ottobre 2025|0 Commenti