Grande festa, Domenica 21 Maggio a Sant’Ilario D’Enza, per la tradizionale Fiera di Primavera che si tiene come di consueto tra le vie e le piazze del paese la III° Domenica del mese di Maggio di ogni anno.
Anche in questo caso le associazioni di volontariato, tra cui AVIS non si sono fatte scappare l’occasione per promuovere le proprie attività e raccogliere nuove adesioni.
Tra le tante novità, quest’anno senz’altro spicca il più che riuscito gemellaggio tra Avis Calerno e Sant’Ilario.
Con l’unione delle forze, Avis è riuscita a ritagliarsi un bello spazio nelle varie attività proposte nell’arco della giornata.
Il Puzzle “AVIS” (vedi foto) è stato colorato e creato con tanta pazienza da tutti i bimbi che nelle ore più ”fresche” di una giornata sicuramente afosa ed estiva, si sono fermati sotto il gazebo Avis.
Armati di pastelli a cera e colla, chi si è fermato da noi, ha potuto liberare la propria fantasia e trovare l’incastro giusto per ricostruire la scritta in maniera direi PERFETTA!
Il lavoro dei più piccoli e non solo, è poi stato ripagato con la merenda per eccellenza : pane e nutella!!!
Non ci rimane quindi che ringraziare tutti quelli che hanno contribuito a rendere magnifica questa giornata! Grazie ai più piccoli, grazie ai volontari per l’organizzazione e la numerosa partecipazione, grazie a tutte le associazioni di volontariato sempre al nostro fianco per la promozione delle attività, grazie a voi che vi siete fermati anche solo per un saluto, insomma…. GRAZIE A TUTTI !
Elena Borghi – Avis Calerno-Sant’Ilario
- I volontari di Avis Calerno e Avis S. Ilario
- Borghi Elena (Avis Calerno) e Armani Vanessa (Avis S. Ilario)
- Volontari delle due Avis nuovamente in posa
- Il Puzzle Avis
- Borghi Stefano (sx) e Fabrizio Iemmi (dx) di Avis Calerno
Scrivi un commento