Insieme si può

Primo compleanno dell’associazione: oltre 600 persone hanno voluto salutare il piccolo guerriero di Novellara

Gran successo, sabato 20 maggio a San Giovanni di Novellara, per la festa del primo compleanno dell’associazione “Un midollo per Matteo”, appoggiata da vari gruppi, tra i quali ADMO Reggio Emilia, che per l’occasione ha fornito notizie sulla donazione e ha raccolto adesioni per diventare potenziali donatori.

Tra gli ospiti della festa anche i campioni di motocross freestyle, i volontari della Croce rossa, i motociclisti del Porto e quelli del gruppo Svalvolati. Fino ai supereroi di EdiliziAcrobatica: Spiderman, Superman, Flash, Hulk e altri amatissimi personaggi dei fumetti si sono calati dal terrazzo della palestra comunale di San Giovanni per poi raggiungere i bambini al suolo, per abbracci, saluti e foto ricordo. In serata, poi, l’affollata cena in palestra e il concerto dei Ma Noi No nel cortile esterno.
(Il Resto del Carlino Reggio Emilia)

Tanta la gioia, sulla pagina Facebook UnMidolloperMatteo , per il riuscitissimo evento: “Più di 600 persone hanno potuto apprezzare e gustare il lavoro di questi AMICI che hanno lavorato senza sosta dalla mattina a tarda sera, al caldo, nascosti, senza poter vedere nessuno spettacolo, senza un minuto di sosta. Senza la disponibilità di tutti questi AMICI silenziosi, non si andrebbe da nessuna parte.
È difficile per noi trovare parole che possano esprimere la gratitudine, che possano dar loro i meriti che si guadagnano sul campo.
Possiamo dire orgogliosamente che nessuno si è risparmiato.
Possiamo dire di essere estremamente fortunati nel vivere in questa comunità (per l’occasione anche allargata) che ci sta accompagnando nel nostro cammino con una forza incredibile che solo l’unione di persone dai profondi valori possono esprimere”.

INSIEME SI PUO’!

Fonte: Il Resto del Carlino Reggio Emilia

Gallery

image_pdfSalva PDFimage_printStampa