Avis promuove il valore del dono tra i giovani
LE AVIS della BASSA insieme per promuovere DONO e VOLONTARIATO tra i giovani.
Avis celebra impegno, musica e solidarietà: una serata speciale al Teatro Comunale di Guastalla
Sabato 15 novembre, alle ore 20.45, il Teatro Comunale R. RUGGERI di Guastalla ospiterà una serata di festa all’insegna del merito, della musica e del volontariato. Verranno premiati undici studenti neodiplomati che hanno aderito al bando “Avis premia impegno e volontariato”, a conclusione del Progetto Avis, che da decenni coinvolge tutte le classi quinte degli istituti “B. Russell” e “M. Carrara” di Guastalla e Novellara.
La serata, aperta a tutta la popolazione, è organizzata, nella sua undicesima edizione, da 9 Avis della Bassa che ancora una volta uniscono le proprie forze per promuovere il valore del dono.
Quest’anno l’evento sarà ancora più speciale grazie alla collaborazione dei RUSSELL Crows, la band formata dagli studenti del Laboratorio Musicale dell’Istituto Russell, guidati dal loro insegnante Damiano Alberini, affiancato da Fiffi e Rosa del celebre gruppo Spingi Gonzales.
La serata inoltre chiuderà idealmente i festeggiamenti per i 40 anni dell’Istituto Russell e per il 75° anniversario di fondazione di Avis Guastalla, unendo generazioni diverse nel segno della solidarietà.
Un’occasione per dire grazie ai giovani che credono nel dono e costruiscono, con entusiasmo, il futuro del volontariato.