Impegno e volontariato, le Avis della Bassa premiano gli studenti migliori

14 buoni spesa “tecnologici” in palio per i neodiplomati più meritevoli. Termine per inoltrare la domanda sabato 24 settembre. Consulta il bando allegato

Anche quest’anno, le AVIS Comunali di BorettoBrescelloGualtieriGuastalla, LuzzaraNovellaraPoviglioReggiolo e S. Vittoria vogliono premiare i ragazzi neodiplomati delle classi quinte dell’anno scolastico 2021-2022
Si tiene conto, oltre che del buon risultato scolastico anche dell’impegno nel Volontariato o come avisini o in altre Associazioni ed Enti.

Il Bando dal titolo “AVIS PREMIA IMPEGNO E VOLONTARIATO” assegnerà n° 5 buoni* a studenti che hanno frequentato gli Istituti Superiori di Guastalla “Russell” e “Carrara” (inclusa la sede di Novellara) e altri n° 9 buoni* a favore di studenti residenti nei comuni/frazioni sede delle AVIS aderenti all’iniziativa indipendentemente dal’Istituto Superiore frequentato, con l’esclusione degli I.S. “B. Russell” di Guastalla e I.S. “M.Carrara” di Guastalla e Novellara.

* Buono tecnologico del valore  di 300 euro cadauno spendibile in un negozio convenzionato di Guastalla

AVIS invita gli studenti con voto di maturità di almeno 85, a ritirare il modulo per la domanda di ammissione al bando, presso una delle sedi AVIS indicate.

Il termine per inoltrare la domanda è sabato 24 settembre 2022 entro le ore 12.00 alla segreteria di AVIS Guastalla (sede in Via Allende 4, tel 0522 824943); mail: avis-guastalla@libero.it) o posta ordinaria (AVIS Comunale di Guastalla, Via Allende, 4 – 42016 Guastalla RE) o presso la sede AVIS del proprio comune di residenza.

La data della Consegna dei premi sarà comunicata successivamente.

Con questa iniziativa le AVIS della Bassa Reggiana vogliono, unendo ancora una volta le proprie forze, rivolgersi concretamente ai giovani del territorio sottolineando e promuovendo l’importanza del valore del Dono e della Solidarietà e dimostrare la propria gratitudine verso i tanti ragazzi e ragazze che si impegnano nel volontariato, dando un concreto esempio di cittadinanza attiva.

Il Bando AVIS integra e accompagna le molte iniziative realizzate da AVIS con gli Istituti Scolastici di ogni ordine e grado del territorio della Bassa.

per le AVIS promotrici

Mora Giorgio
presidente AVIS Guastalla