1

Avis premia impegno e volontariato

Sabato 23 novembre verranno premiati gli studenti vincitori del concorso promosso dalle Avis della Bassa. Durante la serata, band Postalmarket in concerto

Anche quest’anno le sezioni AVIS di BorettoBrescelloGualtieriGuastallaSanta VittoriaLuzzaraNovellaraReggioloPoviglio sono unite nella realizzazione di un  importante progetto comune, ossia l’assegnazione di un premio (tablet) a studenti degli Istituti Superiori “Russell” e “Carrara” e a studenti residenti nei comuni delle sezioni Avis aderenti all’iniziativa, che, diplomatisi nell’anno scolastico 2018/2019, si sono distinti per il loro meritevole impegno scolastico e per la partecipazione ad attività di volontariato presso AVIS o altre associazioni.

La premiazione dei vincitori si svolgerà SABATO 23 NOVEMBRE dalle ore 20.45 presso il Centro Sociale Nino Zà di Reggiolo, e la serata sarà allietata dal gruppo “Postalmarket”, che riproporrà con il suo irresistibile stile rock, funk e disco i più grandi successi 60-70-80 della musica italiana, trasformando un semplice concerto in un imperdibile spettacolo.

Questa iniziativa fa parte dei tanti progetti che AVIS promuove tra i giovani per diffondere la cultura del dono, il valore della solidarietà, l’approccio alla prevenzione e la tutela della salute e dei corretti stili di vita.

Le famiglie, gli amici, i compagni di classe e le cittadinanze “della Bassa” sono inviatati a condividere questo momento di festa.

Le sezioni AVIS ringraziano sin d’ora per la partecipazione.

Il CENTRO SOCIALE “NINO ZÀ”  si trova in  VIA 4 NOVEMBRE 15/17 a REGGIOLO (RE)

La locandina dell’evento